mercoledì 10 marzo 2010

Geck e la donna del mistero - V



... c'era qualcosa che non andava ... tutto non andava ... a parte la pioggia, a parte un lavoro commissionato da uno sconosciuto che come al solito non avrebbe pagato ... a parte la mia vita senza ne capo ne coda ... e quel profumo del sogno che mi sembrava di sentire qui nella stanza ... mi girai lentamente verso il tavolo ... il profumo era lì ... in un lampo capii cosa avevo sognato ... e aveva smesso di piovere ...


il profumo delle foglie bagnate dalla pioggia era impagabile. Quanto tempo era passato. Eppure sembrava tutto come prima ... Tutto tranne me ... Solo io non potevo più essere come prima, non avrei più potuto fare nulla come prima e lui invece ... entrai dentro come se la visione degli oggetti che mi erano appartenuti mi potesse far tornare alla realtà ... e la musica ... quella musica che continuava a tormentarmi ...

Nessun commento: