martedì 17 giugno 2008

alla fine .... inizio !

be', eccomi quà ... dopo tanto pensare, finalmente un po' di agire ! grazie alla mia amica Moni, che mi ha dato la spintarella finale :-) e grazie a Filippo, mio figlio, che mi ha passato la varicella e mi ha costretto a casa per piu' di una settimana !
ora insomma non avevo piu' scuse e quindi il blog l'ho creato.
ma il bello viene adesso, visto tutte le idee che ho in testa per farlo vivere di giorno in giorno.
per adesso, aggiungo un commento solo sul nome del blog, una citazione dal mio libro preferito, Siddharta di Herman Hesse; una citazione che racchiude secondo me molta molta saggezza e che mi piace pensare rappresenti un pochino anche me. ciao !

6 commenti:

Monica ha detto...

benvenuto nel web 2.0!!
sono proprio contenta. almeno qui forse ho notizie di voi!
bacioni

Anonimo ha detto...

se volevi farti due settimane a casa a spese dell'azienda...potvi farlo senza tirar dentro il povero Felipe

(Mauro)

Anonimo ha detto...

Mischiami la varicella PLEASE!!!

(Luk@)

Anonimo ha detto...

almeno con la varicella io e fili ti abbiamo avuto a casa per 2 settimane ...... grazie filippo

kisses and hugs
serena

Anonimo ha detto...

Ho sempre apprezzato la tua grande sensinilità,fin dalla tenera età.
Grazie Papà

Anonimo ha detto...

Finalmente anche io lascio un commento sul tuo blog.
Non sono molto d'accordo sul titolo so pensare, ci credo, so aspettare, ci credo, ma so digiunare.....a chicco sono piu' di 15 anni che ti conosco ma a chi la vuoi raccontare....
:-)))))

Coke